È confermata la presenza al TTM di alcuni atleti della nazionale di ULTRAtrail che hanno conquistato l’argento a squadre maschile e femminile ai mondiali d’Irlanda: Giuliana Arrigoni, Giuliano Cavallo, Katia Fori, Daniele Fornoni, Patrizia Pensa, Massimo Tagliaferri e Cristina Zantedeschi.
Come sapete il TTM non è solo corsa … è festa, buon cibo, cultura, sostenibilità, valorizzazione e difesa del territorio.
- Sabato e domenica potrete visitare la mostra personale del pittore ENZO SICILIANO con opere su carta appartenenti al ciclo “I ribelli”.
- Sabato alle 17.30 sarà inaugurata la mostra di design di MICHELA OLDRINI “I paper: gioielli per un design sostenibile” . La carta, materiale povero, ma di immense potenzialità che, arrotolata seguendo l’arte del quiling, prende forma e volume dando vita a gioielli e volumi materici, vere e proprie opere d’arte.
- Sabato sera dopo la presentazione del TTM ci sarà la serata “Storie di Corsa” a cura di Franz Rossi, editore della rivista X.RUN. Il gesto della corsa come forma di comunicazione, storie in cui la corsa può diventare mezzo di elevazione e riscatto personale.
- Domenica nel dopogara il cantautore ALBERTO MONTALBETTI ci intratterrà con le sue canzoni dialettali accompagnato dall’armonica a bocca dell’amico podista Emanuele Angotzi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.